Cerca nel blog

mercoledì 24 febbraio 2010

Apertura!


Dopo tanto tempo mi sono decisa ad aprire un blog e da qui, iniziare a pubblicare qualche mio lavoro.
Ma andiamo con ordine U_U prima le presentazioni.

Nome: Marilena, per molti kymyit, MaMa, bucciarati (su Deviant Art) e Hikaru Hime...
Età: quasi 22
Segno zodiacale: Leone ascendente Bilancia
Colore preferito: Verde e Viola.
Hobby: disegnare, scrivere, modellare col fimo, leggere, anime, creare video musicali.
Sport: al momento nessuno, ma non mi spiacerebbe iscrivermi al basket oppure tornare a fare Karate (cintura nera)
Libro che sto leggendo: Il simbolo perduto, di Dan Brown
Libro preferito: ehm... troppiiiii. L'ultimo arrivato è Nosferas- gli eredi della notte, di Ulrike Schweikert.
Musica: ascolto tutto, ma preferisco le canzoni con le quali riesco ad immaginare qualcosa... E' un po' complicato da spiegare, ma di fatto è così.
Canzone che ascolto adesso: Supermonstars (Lordi)
Fumetto preferito: tanti anche questi, comunque ho una ricaduta su One Piece
Anime preferito: Digimon, non so perchè mi abbia preso molto, ma mi è piaciuto subito. Ultimamente preferisco gli antagonisti U_U

Non so che accidenti scrivere =_=''

ah già!

Pregi: molta fantasia, gentilezza e sensibilità U_U
Diffetti: pigraaaaaaaaa! E golosa... e leggermente insicura O_O


Ok, tronchiamo qui, vi lascio col primo disegno del blog!!!!

Per la cronaca Diez Drake di One Piece.

Nessun commento:

Posta un commento