Cerca nel blog

venerdì 25 maggio 2012

My brother's keeper

Giusto ieri ho scoperto questo simpatico sito per pubblicare e scaricare ebooks e ho trascorso il pomeriggio a caccia di racconti e libri vari. Ne ho anche approfittato per pubblicare il mio primo ebook (YAOI, badate, in italiano non ne ho visti, meglio provvedere): My brother's keeper.
Zombies, rituali voodoo, angeli, demoni, un licantropo emo-isterico-perché-con-le-sue-cose e una strega violenta, per non parlare di un pagliaccio inquietante quanto... come dire, lui ci prova, poverino... e uno stregone assai vendicativo. Tutti nello stesso luogo per gli Awards musicali della città di Hell Bottom.
La storia doveva partecipare ad un contest, perciò si trova anche su EFP
Beh, il problema fondamentalmente è che non so se il link sia avviabile o.O
Avete presente i piccoli incidenti di percorso che vi mettono i bastoni fra le ruote quando qualcosa vi interessa? Ecco, mai che qualcosa fili liscio, comunque, quando io vado a cercare il mio ebook (gratuito, eh) non lo trovo, però noto comunque che c'è qualcuno che lo legge e ho fatto le prove per vedere se dipendeva dalle volte che aprivo la pagina. Non sembra, perciò, ditemi voi se apre.
E, mi spiace, non doveva essere questo il post pieno di gyaaaaah XP

Nessun commento:

Posta un commento